Spedizione e pagamento

COME ACQUISTARE
Per ordinare e acquistare merce presente in catalogo, bisogna essere registrati al nostro sito, potete effettuare la vostra registrazione dal seguente link: Crea nuovo account.
L'acquisto presso questo e-shop è consentito solo ai maggiorenni. Qualsiasi ordine effettuato da minorenni non verrà accettato, salvo contatti diretti con un tutore del minore.

Puoi navigare nel nostro negozio virtuale, selezionare una categoria dal menù presente in alto.

Scheda prodotto:
All'interno della scheda prodotto puoi visualizzare i dettagli dell'articolo selezionato: puoi vedere l'immagine del prodotto ingrandita.

Per acquistare un prodotto basta cliccare sul tasto "aggungi al carrello" dopo aver inserito la quantità. 

Carrello:
All'interno della pagina dedicata al carrello puoi visualizzare i prodotti acquistati, la quantità, il prezzo unitario e il costo totale del tuo ordine.
La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori ai 20€. Per il pagamento in contrassegno è prevista una aggiunta 3,50€ come spesa accessoria.
I prezzi visualizzati sono già ivati.
Cliccando su "Completa l'ordine" puoi proseguire il percorso di acquisto.
Per completare il tuo ordine dovrai compilare la pagina di Checkout, seguendo le fasi indicate.
Tutti i dati del tuo ordine sono riepilogati al termine della procedura e una volta confermato il processo di acquisto, non sarà più possibile apportare modifiche.
Ad acquisto concluso riceverai una e-mail di conferma con il codice e il riepilogo dell'ordine effettuato. 

ATTENZIONE: non effettuiamo spedizioni a caselle postali. 

METODI DI PAGAMENTO
È possibile effettuare il pagamento attraverso PayPal, PostePay, bonifico e/o contrassegno.

INFORMAZIONI SUI PREZZI E SULL'IVA
Tutti i prezzi indicati comprendono l'IVA.

DIRITTO DI RECESSO
Se il prodotto ricevuto non ti soddisfa puoi tranquillamente restituircelo.

RESI E CAMBI
È possibile restituire il prodotto acquistato solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):

- la restituzione deve avvenire entro 10 giorni dal ricevimento della merce;
- il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
- il cartellino di accompagnamento al prodotto non deve essere stato rimosso.

In seguito alla verifica dell'esistenza delle suddette condizioni, potremo restituirti il prodotto o rimborsarti la spesa.
Per avviare la procedura di reso è necessario inviare una richiesta scritta tramite e-mail all'indirizzo amministrazione@fashiontailors.it ti ricontatteremo al più presto per fornirti le indicazioni necessarie per la procedura.
Se hai deciso di effettuare un reso, ti verrà rimborsato l'importo pagato ad eccezione delle spese di spedizione.
Le spese di trasporto per il reso/cambio sono a carico del cliente.

ATTENZIONE: non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata.