Informazioni

Produttori

Fornitori

Nessun fornitore

Elenco dei prodotti per produttore MIA'S

Accessori e bijoux da donna





Fondata nel 2012 con sede operativa a Milano, MIA’s è un’azienda di moda italiana specializzata in gioielli e accessori moda. Nata dalla passione di una giovane coppia Gianpaolo Pastro e Alessia Novelli.


MIA’s nasce ad Alessandria città in cui vivevano i due fondatori e da cui lanciarono il loro primo prodotto che li porterà al successo, il bracciale con ancora Love Boat (riconosciuto per la sua originalità e modello di design registrato).


Nel 2013 decidono di trasferirsi a Milano città simbolo della moda nel mondo ed in cui cercare sempre nuovi stimoli. Proprio da Milano iniziano i veri e propri progetti, l’azienda organizza un gruppo di lavoro sviluppando una rete commerciale che in pochi anni andrà a coprire l’Italia posizionandosi in più di 400 punti vendita.


Dopo il successo del mono-prodotto, il bracciale con ancora Love Boat diventato oramai simbolo e logo di MIA’s nel 2014, la designer Alessia Novelli, vista la forte richiesta da parte dei punti vendita, sviluppa una collezione più ampia composta da: collane, anelli, orecchini e bracciali rigidi, utilizzando le manifatture e le tecniche più avanzate dell’oreficeria per un prodotto 100% Made in Italy.


In questi anni i maggiori blogger, web influencer e personaggi famosi del calibro di Sara Sampaio, Lapo Elkann, Kate Hudson, Kate Moss, Chiara Ferragni, Mariano di Vaio, indossano e parlano di MIA’s permettendo di ampliare la distribuzione in paesi come il Giappone, la Slovenia ed il Brasile.


Nel 2016 è stato l’anno nel quale il brand ha puntato l’attenzione nel creare un collegamento diretto con i propri clienti, tramite eventi, contest, personalizzazioni ed info utili su ciò che ci circonda come ad esempio eventi culturali, manifestazioni e tendenze del momento.


Nel 2017 uno studio approfondito ha portato MIA’s a creare la Collezione Vintage, lanciata nel 2018, che si inserisse in una fascia di mercato non esistente fino ad oggi con un prodotto unico nel suo genere ad un prezzo molto competitivo mantenendo uno stile ed una qualità superiore alla media. Le testate giornalistiche, i Vip ed i maggiori influencer hanno già indossato e parlato della Collezione tra cui l’ultimissima super novità il Cerchietto bombato Vintage, completamente Made in Italy, presentato a febbraio 2019 e già uscito sulle maggiori riviste di moda ed indossato da Melissa Greta Marchetto conduttrice del DopoFestival Sanremo 2019.






Più
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 14 articoli
Mostrando 1 - 12 di 14 articoli