Informazioni

Produttori

Fornitori

Nessun fornitore

Elenco dei prodotti per produttore CAPSLAB


La nascita di Capslab Caps Lab


Il cappello dei fan della cultura geek, manga e animato


Non molto tempo fa in una galassia non molto lontana, l'insegnante pazzo "Doc Labos" stava cercando la formula per recuperare i poteri di tutti i nostri eroi preferiti per trasferirli in maiuscolo.


Un pizzico di nostalgia , una buona dose di geek e una generosa manciata di colori , questi sono gli ingredienti necessari per lo sviluppo di questa formula. Ma mancava la cosa essenziale: gli eroi .


Labos ha contattato il suo amico di lunga data Dr. Emmett Brown, che gli ha prestato il suo DeLorean.


Grazie a lei, ha potuto viaggiare nel tempo per catturare uno per uno tutti gli eroi di cui aveva bisogno (e che erano più numerosi di quanto avesse immaginato)!


Alcuni eroi, come i Bisounours o la Pantera Rosa, erano abbastanza semplici da catturare, ma era un'altra storia per Superman, Iron Man e Sangoku ...


Fortunatamente Labos aveva più di un trucco nella sua borsa, e poi aveva una versione in miniatura della Morte Nera, quindi era difficile dirgli di no.


Tutti gli elementi sono stati raccolti, i tappi creati nel laboratorio di Doc potevano finalmente vedere il giorno! Così è stato creato Capslab .


[La leggenda vuole che uno dei modelli sia stato progettato nel Mordor dallo stesso Sauron: le origini di Capslab : "Un berretto per governarli tutti" !] 


Oggi Labos continua a esplorare lo spazio-tempo alla ricerca di nuovi cappelli da indossare con orgoglio!



Trucker cap o full cap, Dragon Ball o DC Comics ... La tendenza è Capslab


Capslab è un laboratorio creativo ispirato alle figure iconiche della cultura pop.


I prodotti Capslab attraggono i fan della cultura geek e dei nostalgici anni '90.


Quasi 200 modelli già esistono ed evidenziano personaggi della cultura pop come membri delle famiglie Dragon Ball, Disney, Looney Tunes, Marvel, DC Comics, Star Wars, ecc.



Nel laboratorio Capslab soffia un vento di malinconia. Molti eroi iconici si incontrano e la convivenza non è sempre facile per Doc Labo. Soprattutto quando deve affrontare i personaggi forti di Superman e Taz. Questo è anche il motivo per cui Doc va spesso alla ricerca di nuovi eroi.


Anche Doc Labo ha bisogno di soffiare un po 'a volte!



Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli